venerdì 4 novembre 2011

Previsione ARPAL

Sabato 5 novembre 2011: probabile ulteriore peggioramento della situazione sul settore di Ponente e Centro. Sono attese precipitazioni con quantitativi anche molto elevati e intensità anche molto forti nelle zone A, B e D. Precipitazioni al più significative nelle zone C e E. Alta probabilità di temporali forti e organizzati. Venti di burrasca (40-60 km/h sulla costa con intensificazione sui capi esposti) da Sud-Est in rotazione da Est. Mareggiata di Scirocco con stato del mare agitato o localmente molto agitato su A e B..
Domenica 6 novembre 2011: Ancora attese precipitazioni diffuse sulla nostra regione a causa dell'arrivo del fronte freddo associato alla perturbazione. Piogge moderate con quantitativi anche significativi su tutte le zone di allertamento. Bassa probabilità di temporali forti. Venti in rotazione da Nord-Est ancora forti sui capi esposti delle zone A e B. Moto ondoso in calo da agitato fino a molto mosso.

TENDENZA: Per la giornata di lunedì sono attese ancora precipitazioni diffuse tra deboli e moderate; possibile attenuazione nella giornata di martedì

Nessun commento:

Posta un commento