Permangono condizioni di elevata instabilità su tutta la regione. Nelle prossime ore prevediamo episodi temporaleschi o rovesci di intensità anche forte, più persistenti e diffusi sul centro-Ponente; dalla tarda serata segnaliamo una ripresa dei fenomeni anche a Levante. Venti da Nord-Est localmente forti sui capi esposti delle zone A e B. Mare molto mosso su tutta la regione.
Lunedì 7 novembre 2011: in mattinata il tempo si mantiene spiccatamente variabile con precipitazioni a prevalente carattere di temporale o rovescio di intensità moderata o localmente forte. I fenomeni interesseranno con maggiore probabilità il Levante nelle ore antelucane, per spostarsi rapidamente sul centro e sul Ponente della regione.
Dal pomeriggio ripresa delle precipitazioni a carattere diffuso; le piogge avranno intensità tra debole e moderata con cumulate elevate su ABD, significative sulle restanti zone. Ancora attenzione agli episodi temporaleschi: su tutta la regione si prevede un nuovo aumento dell’instabilità con possibili temporali forti, anche organizzati.
Nessun commento:
Posta un commento